Vai al contenuto

Premio Carlo Maria Santoro

Procedura di nomina

Il Premio annuale ‘Carlo Maria Santoro’ è assegnato al miglior paper presentato al Convegno SISP dell’anno precedente da almeno un socio o una socia, senza limitazioni di età o livello di carriera degli autori e delle autrici. Perché il paper possa concorrere al premio, almeno uno degli autori o delle autrici deve essere socio/socia SISP al momento della presentazione del paper.

Sono esclusi dalla partecipazione per l’attribuzione del Premio ‘Carlo Maria Santoro’ i papers presentati al Convegno senza che nessuno degli autori o delle autrici fosse socio o socia della SISP. Nel caso in cui almeno uno degli autori o delle autrici abbia presentato domanda di associazione alla SISP nei mesi precedenti al Convegno ed essa non sia stata ratificata dall’Assemblea, la domanda di partecipazione è ritenuta ammissibile.

Procedura di nomina: I Coordinatori e le Coordinatrici di Sezione sono tenuti a segnalare in forma scritta fino a un massimo di 3 papers presentati entro i panels organizzati all’interno della propria Sezione (anche sulla base delle indicazioni ricevute dai Panel Chairs, dai discussants e di eventuali autocandidature). In caso di mancata segnalazione, i Coordinatori e le Coordinatrici di Sezione sono tenuti a motivare brevemente le ragioni.

Ammontare del premio (complessivo per singolo paper): € 500,00