Che cos’è MySISP?
MySISP è l’area riservata del sito della SISP. E’ il punto di entrata per inviare e gestire le proposte di panels e papers , per gestire le Sezioni e per registrarsi al Convegno annuale della SISP. Progressivamente, diventerà uno spazio sempre più ricco e funzionale.
Che cosa cambia con MySISP?
Con MySISP non è più necessario iscriversi a nessuna piattaforma per la gestione del Convegno. Iscrivendosi a MySISP oggi, sarà possibile inviare e gestire le proprie proposte di panel e paper per tutti i Convegni SISP. Da oggi, il sito della SISP è pienamente integrato con la piattaforma di gestione del Convegno: in un unico spazio online, con una sola registrazione, tutte le funzioni sono rese disponibili e saranno accessibili anche nel futuro.
Chi può accedere a MySISP?
Tutti possono avere un account MySISP, anche coloro che non sono Soci della SISP.
IMPORTANTE: Avere un account MySISP anche in qualità di autore, panel o section chair NON EQUIVALE ad essere membro SISP. Per diventare membro SISP è necessario seguire la procedura illustrata alla pagina Iscrizione.
Come si accede a MySISP?
Per accedere a MySISP è sufficiente registrarsi (una sola volta) completando il form alla pagina REGISTER. Nell’effettuare la registrazione consigliamo di tenere a mente i seguenti suggerimenti:
- E’ consigliabile utilizzare per la registrazione l’indirizzo email istituzionale;
- La Password deve contenere almeno una lettera maiuscola, una minuscola, ed un numero.
UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE, si accede a MySISP dalla pagina di LOGIN.
E se perdo la password di MySISP?
Per recuperare le credenziali di accesso, è sufficiente cliccare sul link “Forgot your Password” alla pagina LOGIN