SISP 2010: prenota ORA il tuo albergo a Venezia!

Cari Soci,
vi ricordiamo ancora una volta che è indispensabile prenotare in tempo l’hotel a Venezia per il nostro Convegno annuale. Settembre è un mese super affollato, oltre che per i consueti flussi turistici anche per la convegnistica e i grandi eventi.

Sono state riservate per i partecipanti al prossimo Convegno SISP camere singole e doppie a costi agevolati, attraverso una convenzione con l’Università IUAV di Venezia.
Le prenotazioni vanno effettuate però nei prossimi giorni, AL MASSIMO ENTRO LA META’ DI MARZO, pena la cancellazione delle condizioni agevolate e delle stesse prenotazioni.
Solitamente vengono richiesti i dati personali e un numero di carta di credito solo a titolo di garanzia. Dunque, per prenotare senza anticipoè importante osservare i tempi utili per disdire la prenotazione, onde evitare sanzioni. Tutte le stanze sono disponibili per un massimo di 4 notti: arrivo 15/partenza 19 settembre 2010.
Al seguente link trovate tutte le informazioni su un primo pacchetto di offerte e le tipologie di strutture:
https://www.sisp.it/files/uploads/SISP-hotel-Venezia.doc

Segnaliamo diverse proposte interessanti anche su www.veneziasi.it

Infine, un ulteriore sito con diversi Hotel consigliati come ubicazione e qualità:

www.initalia.it/Venezia

Le sedi dell’Università di Venezia IUAV del Convegno sono le seguenti: per lo svolgimento dei panel: sedi IUAV ex cotonificio-Terese a Santa Marta;
per le plenarie: Aula Magna ai Tolentini, Santa Croce, vicino Piazzale Roma.

AFFRETTATEVI A PRENOTARE!!!!!