Scuola estiva TOIndia “ Politics, Development and Social Change in Contemporary India”, 27 Giugno – 1 Luglio 2016

In risposta al crescente interesse sul tema dell’India nell’era della globalizzazione, il Dipartimento di Cultura, Politica e Società dell’Università di Torino è felice di annunciare la seconda edizione della Scuola estiva TOIndia “ Politics, Development and Social Change in Contemporary India”.

Grazie all’approccio interdisciplinare, la Scuola rappresenta per gli studenti una straordinaria opportunità per analizzare le questioni chiave in campo sociale, politico ed economico dell’India contemporanea. Saranno esplorate, attraverso un approccio critico, importanti e recenti traiettorie di cambiamento sociale e continuità.

La Scuola estiva si svolge da Lunedì 27 Giugno a Venerdì 1 Luglio 2016. Gli insegnamenti sono in lingua inglese e la partecipazione è aperta a studenti e professionisti che vogliano esplorare le cruciali dinamiche contemporanee indiane.

La Scuola riunisce docenti riconosciuti a livello internazionale. Il programma dettagliato e aggiornato è a disposizione sul sito.

Sono messe a disposizione anche 10 borse di studio per gli studenti fuori-sede. E’ possibile inviare le domande dal 7 Marzo al 30 Maggio. Scoprite sul sito come partecipare!

Sito: http://www.to-asia.it/to-india/

Facebook: https://www.facebook.com/TOIndia.unito/

Email: toindia.to@gmail.com