Quaderni dell’Osservatorio Elettorale: nuovi direttori e comitato editoriale

si è conclusa il 22 luglio la procedura di selezione dei direttori e la nomina del comitato editoriale della rivista “Quaderni dell’Osservatorio Elettorale” per il periodo compreso dal 1° agosto 2020 al 31 dicembre 2023.
Attraverso una call indirizzata al reclutamento dei direttori della rivista, la SISE, responsabile della gestione editoriale, ha selezionato due personalità di alto spessore nel panorama scientifico nazionale e internazionale con particolare riferimento al campo degli studi elettorali.
Si tratta dei neo-direttori prof. Paolo Bellucci dell’Università di Siena e della prof.ssa Silvia Bolgherini dell’EURAC Research Bozen / Università di Napoli Federico II.
Entrambi rappresentano un risorsa fondamentale per la rivista in termini di internazionalizzazione, pubblicità e rafforzamento in vista dell’adeguamento agli attuali processi di valutazione.
Inoltre, ai due direttori si affiancherà un comitato editoriale composto da: Rossella Borri (Università di Siena); Marino De Luca (Università di Sussex); Aldo Paparo (LUISS, Roma); Stefano Rombi (Università di Cagliari); Antonella Seddone (Università di Torino); Fabio Serricchio (Università del Molise).