Vai al contenuto

I PROGETTI DEI DIPARTIMENTI DI ECCELLENZA NELLE SCIENZE POLITICHE E SOCIALI POLITICHE E STRATEGIE DI RICERCA DELL’AREA 14.

I sei Dipartimenti di area 14 delle Università di Milano, Bologna, Milano Bicocca, Siena,Torino e Trento, che hanno vinto un finanziamento all’interno della politica per i Dipartimenti di eccellenza, organizzano il prossimo 20 maggio 2019 un convegno che presenta una duplice finalità:

a) discutere di valutazione e premialità nelle politiche universitarie, e b) presentare i propri progetti, capaci di rappresentare un bene pubblico per l’intero sistema della ricerca italiana nel campo delle scienze politiche e sociali.

L’appuntamento è presso la Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali dell’Università degli studi di Milano, 20 maggio 2019, 14.30-18.00

Scarica la locandina qui