La SISP ha deciso di finanziare 10 mini-borse di entità fino a 200 euro cadauna per sostenere la partecipazione di giovani soci al Convegno annuale. I requisiti per partecipare sono i seguenti:
a) essere soci SISP in regola col pagamento della quota annuale; b) presentare un paper al Convegno SISP 2023; c) essere non incardinati (dottorandi o assegnisti di ricerca); d) avere fino a 35 anni compresi; e) non ricevere alcun ulteriore rimborso, anche parziale, per le medesime spese coperte dalla mini-borsa da altro ente o istituzione.
Le domande – compilate sulla base del modulo scaricabile qui – vanno fatte pervenire all’indirizzo mail della Segreteria (segreteria@sisp.it), insieme al proprio CV, alla copia di un valido documento di identità e all’abstract del paper che si presenterà in sede di Convegno entro e non oltre l’8 giugno 2023.
La mini-borsa sarà erogata successivamente al Convegno, previa dimostrazione di avvenuta partecipazione e sulla base delle ricevute (viaggio + pasti + pernottamento) presentate.