Vai al contenuto

NapOLI, 4-6 SeTTEMBRE

Call for papers

Per informazioni sul Convegno, assistenza nella presentazione dei panel e dei papers è possibile scrivere a convegno@sisp.it 

La proposta di un paper deve essere inviata entro il 25 maggio esclusivamente  attraverso l’area riservata MySISP.

Per inviare la proposta:

  1. Effettuare l’accesso a MySISP
  2. Cliccare su Convegno 2025 all’interno dell’area MySISP
  3. Cliccare su SUBMIT A PAPER e completare il form con le seguenti informazioni:
  • la Sezione e il Panel all’interno della quale si vuole proporre il paper; Per visualizzare i panels disponibili clicca qui
  • il Titolo del paper
  • il proprio nome completo, l’istituzione di appartenenza, il proprio indirizzo e-mail e degli eventuali Co-chairs
  • il testo di non più di 6000 caratteri (spazi inclusi) dell’abstract che verrà pubblicato sul sito web della SISP qualora la proposta venga accettata.

Il sistema provvederà ad inviare agli autori un’e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione della proposta di paper.

Si segnala inoltre che il processo di selezione dei papers proposti sarà gestito autonomamente e liberamente dai panel Chairs. Tuttavia, si dovrà assicurare un’equa rappresentanza di genere e il confronto generazionale durante i lavori delle sezioni.