Call for panels e papers

Call for Panels

4 Febbraio 2019- 11 Marzo 2019 (23:59 CET)

 

La proposta di un panel deve essere inviata entro l’11 Marzo ai coordinatori di sezione esclusivamente attraverso l’area riservata MySISP.

Per inviare la proposta:

  1. Effettuare l’accesso a MySISP
  2. Cliccare su Convegno 2019 all’interno dell’area MySISP
  3. Cliccare su PROPOSE A PANEL e completare il form con le seguenti informazioni:
  • la Sezione all’interno della quale si vuole proporre il panel;
  • il Titolo del panel;
  • il proprio nome completo, l’istituzione di appartenenza, il proprio indirizzo email e degli eventuali Co-chairs;
  • il testo di non più di 2500 caratteri (spazi inclusi) della Call for Paper che verrà pubblicata sul sito Web della SISP qualora la proposta venga accettata.

Il sistema provvederà ad inviare al chair ed ai co-chairs una email di conferma dell’avvenuta ricezione della proposta di panel.

Attenzione: Se non si dovessero trovare queste email di conferma nella “Posta in Arrivo” dell’account di posta elettronica associato a MySISP, controllare la cartella “Spam” ed il “Cestino”. Nel caso in cui neppure in queste cartelle siano rintracciabili le conferme, contattare la Segreteria per un controllo.
IMPORTANTE: Non saranno accettate proposte inviate dopo la data di scadenza indicata.

***

***

Call for Papers

18 Marzo 2019– 19 Maggio 2019 (23.59 CET)

Le proposte di paper (abstract) devono essere inviate entro il 19/05/2019 ai panel chairs esclusivamente attraverso l’area riservata MySISP.

Per inviare la proposta:

  1. Effettuare l’accesso a MySISP
  2. Cliccare su Convegno 2019 all’interno dell’area riservata MySISP o cliccare qui
  3. Cliccare su SUBMIT A PAPER e completare il form con le seguenti informazioni:
  • Il Panel all’interno del quale si vuole proporre il paper;
  • il Titolo del paper;
  • il proprio nome completo, l’istituzione di appartenenza e l’indirizzo email del primo autore e degli eventuali co-autori;
  • un abstract di non più di 2500 caratteri (spazi inclusi) che verrà pubblicato sul sito Web della SISP qualora la proposta venga accettata.

Il sistema provvederà ad inviare all’autore/agli autori una email di conferma dell’avvenuta ricezione della proposta di paper.

Attenzione: Se non si dovessero trovare queste email di conferma nella “Posta in Arrivo” dell’account di posta elettronica associato a MySISP, controllare la cartella “Spam” ed il “Cestino”. Nel caso in cui neppure in queste cartelle siano rintracciabili le conferme, contattare la Segreteria per un controllo.

IMPORTANTE: Non saranno accettate proposte inviate dopo la data di scadenza indicata.

***