Borse di partecipazione

Call per mini borse per la partecipazione al Convegno SISP 2019

La SISP ha deciso di finanziare 20 mini-borse di entità fino a 200 euro cadauna per sostenere la partecipazione di giovani soci al Convegno annuale, in programma a Lecce dal 12 al 14 settembre 2019. I requisiti per partecipare sono i seguenti:

a) essere soci SISP in pari col pagamento della quota annuale; b) presentare un paper al Convegno di Lecce; c) essere non incardinati (dottorandi e assegnisti); d) avere fino a 35 anni compresi; e) non ricevere alcun ulteriore rimborso, anche parziale, da altro ente o istituzione.

Le domande – compilate sulla base del modulo che trovate a questo link – vanno fatte pervenire all’indirizzo mail della Segreteria (segreteria@sisp.it), insieme al proprio CV, alla copia di un valido documento di identità e all’abstract del paper che si presenterà in sede di Convegno, entro e non oltre il 17 Giugno 2019. 

La mini-borsa sarà erogata successivamente al Convegno, previa dimostrazione di avvenuta partecipazione e sulla base delle ricevute (viaggio + pasti + pernottamento) presentate.