My SISP

Che cos’è MySISP?

MySISP è l’area riservata del sito della SISP. E’ il punto di entrata per inviare e gestire le proposte di panels e papers , per gestire le Sezioni e per registrarsi al Convegno annuale della SISP. Progressivamente, diventerà uno spazio sempre più ricco e funzionale.

Che cosa cambia con MySISP?

Con MySISP non è più necessario iscriversi a nessuna piattaforma per la gestione del Convegno. Iscrivendosi a MySISP oggi, sarà possibile inviare e gestire le proprie proposte di panel e paper per il Convegno 2017 e per tutti i futuri Convegni SISP. Da oggi, il sito della SISP è pienamente integrato con la piattaforma di gestione del Convegno: in un unico spazio online, con una sola registrazione, tutte le funzioni sono rese disponibili e saranno accessibili anche nel futuro.

Chi può accedere a MySISP?

Tutti possono avere un account MySISP, anche coloro che non sono Soci della SISP.

IMPORTANTE: Avere un account MySISP anche in qualità di autore, panel o section chair NON EQUIVALE ad essere membro SISP. Per diventare membro SISP è necessario seguire la procedura illustrata alla pagina Iscrizione.

Come si accede a MySISP?

Per accedere a MySISP è sufficiente registrarsi (una sola volta) completando il form alla pagina REGISTER. Nell’effettuare la registrazione consigliamo di tenere a mente i seguenti suggerimenti:

  • E’ consigliabile utilizzare per la registrazione l’indirizzo email istituzionale;
  • La Password deve contenere almeno una lettera maiuscola, una minuscola, ed un numero.

UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE, si accede a MySISP dalla pagina di LOGIN.

E se perdo la password di MySISP?

Per recuperare le credenziali di accesso, è sufficiente cliccare sul link “Forgot your Password” alla pagina LOGIN

Commenti chiusi